Il trend emerso negli ultimi anni riguardo la strategia di realizzazione di progetti ecommerce è quello dell’headless, nel quale la piattaforma non è più responsabile di fornire anche lo storefront, bensì quest’ultimo (che sia sito web, app mobile o qualunque altro punto di contatto con l’utente finale) può essere implementato con lo stack tecnologico si reputi più adatto, e andrà ad interagire con la piattaforma utilizzandone le API (generalmente REST e Graphql).
In Bitbull siamo alla ricerca di due Frontend Developer da inserire nei team che si occupano di progettare e far evolvere progetti ecommerce di medie e grandi dimensioni per brand di respiro internazionale.
In Bitbull siamo alla ricerca di due Backend Developer da inserire nei team che si occupano di progettare e far evolvere progetti ecommerce di medie e grandi dimensioni e di sviluppare le estensioni e le integrazioni necessarie.
In Bitbull siamo alla ricerca di un DevOps da inserire nel team che si occupa di progettare ed evolvere le nostre infrastrutture su cloud AWS che ospitano progetti ecommerce di medie e grandi dimensioni, e che si integra con il team di sviluppo per supportarlo sugli aspetti di automazione, performance e sicurezza.
We couldn’t wait to announce the first Vue Storefront Hackathon in Italy, after the big success of the other 4 hackatons organised by Divante in Poland!